Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 157

Discussione: Basta rubare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beginner L'avatar di baratta

Basta rubare!!!!!!!!!!!!!!!!!

I miei complimenti alla GGS e a tutti quelli che ci lavorano. Ladri, siete solo dei ladri e i moderatori che non avvisano degli aggiornamenti sono loro complici!!!!!! Mi avete rubato l'esercito, i soldi per fare le truppe, i rubini dei strumenti d'assedio, il tempo perso e mi avete fracassato le palle. I vostri nuovi regni ve li potete mettere nel di dietro e ora la guerra non sarà contro gli altri players ma boicottare sto gioco. W SuperRocco e tutti i spammatori, w chi organizza scioperi di rubini e w chi utilizza doppi account e cheters. Altra perla del genere e lascio il gioco.
    baratta @ it 1

Advanced
    caro baratta, invece di insultare il forum, dato che noi non possiamo fare nulla a livello di codice ma solo della GGS,
    consiglio di segnare un ticket al supporto per far ripristinare i suoi problemi nello status precedente del suo account.

http://support.goodgamestudios.com/

I miei complimenti alla GGS e a tutti quelli che ci lavorano. Ladri, siete solo dei ladri e i moderatori che non avvisano degli aggiornamenti sono loro complici!!!!!!
    Io ho scritto la news sabato sera, quindi avevate 1 giorno e 7 ore da leggere come vede qui:
    http://it.board.goodgamestudios.com/...012-dalle-7-30

Inoltre ti segnalo per scorretto comportamento nel forum, dato che non serve essere arrabbiati, basta fare la segnalazione al ticket in inglese e la GGS risolverà il suo problema.

Advanced L'avatar di Alby9997
    adesso manco vaaaaa
    Alby9997ALTARE DEL LUPO

Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da Alby9997 Visualizza Messaggio
    adesso manco vaaaaa
    Alby leggere le news no eh?
    http://it.board.goodgamestudios.com/...-il-14-05-2012

Advanced L'avatar di Alby9997
    Citazione Originariamente Scritto da etms51 Visualizza Messaggio
    OK risolto tutto adesso va
    Alby9997ALTARE DEL LUPO

Beginner L'avatar di baratta
    Ok avevi avvisato anche se non avevi specificato di tenere fermo l'esercito per evitare certe sparizioni. Alcuni di noi lo sanno a memoria ma ricordalo almeno per i nuovi iscritti. Poi possibile che solitamente gli aggiornamenti li fanno sempre martedi o mercoledì e invece questo l'hanno fatto di lunedì. Colpa mia che sono andato a farmi un week end fuori città e appena rientrato ieri sera non ho potuto leggere l'avviso. Ma si potrà giocare sempre così con questa ansia?? Scrivo alla GGS in inglese e mi risponde che non capisce l'italiano e poi cosa faccio? Che screen shot gli mando? Si fidano sulla parola che mi devono rimborsare di tot truppe + relativi erranti spariti??? Se ETMS mi dici che rimborsano io ci provo ma ho i miei dubbi.
    baratta @ it 1

Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da baratta Visualizza Messaggio
    Ok avevi avvisato anche se non avevi specificato di tenere fermo l'esercito per evitare certe sparizioni. Alcuni di noi lo sanno a memoria ma ricordalo almeno per i nuovi iscritti.
    1)Hai ragione, però prima di pubblicare la news ho parlato con i miei superiori se dovevo anche scrivere per il problema della scomparsa delle truppe, e i nostri superiori hanno detto che non serviva perchè avevano risolto il problema con questo nuovo aggiornamento.

Poi possibile che solitamente gli aggiornamenti li fanno sempre martedi o mercoledì e invece questo l'hanno fatto di lunedì. Colpa mia che sono andato a farmi un week end fuori città e appena rientrato ieri sera non ho potuto leggere l'avviso. Ma si potrà giocare sempre così con questa ansia??
    Purtroppo le date dell'aggiornamento dipende dalla GGS, noi sappiamo sempre le date un po prima solitamente 1-2 giorni prima. Forse no, ma consiglio che quando sei fuori weekend è meglio non attaccare o fare spostamenti, io per esempio che non ho attaccato nessuno lunedì mattina, non ho perso nulla. Purtroppo l'ansia è fatto così dato che è anche un problema del flash, in cui è più facile perdere oggetti a pagamento.

Scrivo alla GGS in inglese e mi risponde che non capisce l'italiano e poi cosa faccio? Che screen shot gli mando? Si fidano sulla parola che mi devono rimborsare di tot truppe + relativi erranti spariti??? Se ETMS mi dici che rimborsano io ci provo ma ho i miei dubbi.
    Meglio scrivere in inglese che in italiano, gli screenshot sono le immagini, se avevi uno screen di quanti soldati ombre + i tot di truppe che avevi prima di aver perso durante l'aggiornamento. (consiglio di mostrare sempre uno screenshot 1)
    Uhm non saprei ma potresti essere rimborsato anche con le pietre, che è più facile, rispetto a rimettere le truppe al loro posto ma questa domanda non posso rispondere perchè non lo so, dipende dalla disponibilità della GGS.

Per i ticket oggi, volevo informare alla gente che ha problemi con mandare i ticket di inglese di poter tradurre i vostri ticket in inglese con più qualità, così che sicuramente verrà data una risposta.

Beginner
    baratta anche a me mi e sparito l'esercito ma cerco di parlare moderato e con calma , se qualcuno legge il messaggio, per favore come posso riavere indietro il mio esercito ?? fatemi sapere grz.. ho speso tempo e risorse per farlo ed ora non posso ricominciare daccapo , a e mi sono spariti anche 1000 rubini e non so come ... grz e buon games..
    shadow @ it 1

Beginner
    Ok ma con le sparizioni delle costruzioni del nuovo mondo come la mettiamo?
    Inoltre avevo sospostato dei soldati che non ci sono più??????
    CHe devo fare scrivere in inglese un ticket?
    Ho l'impressioni che più che un gioco diventi una lezioni di lingue
    ste141169 @ it 1
    Roma Antica

Beginner
    concordo con Baratta questo gioco fa perdere soldi e tempo e solo ad alcuni succedono certe cose
    kanto1 @ it 1

Advanced
    Consiglio chi non sa scrivere i ticket in lingua inglese, e chi ha problemi come scomparsa delle truppe,
    di segnalare i vostri messaggi da inserire nel vostro ticket http://support.goodgamestudios.com potete provare il nuovo servizio di traduzione in inglese dei vostri ticket per mandare poi al supporto.

http://it.board.goodgamestudios.com/...one-in-inglese

Beginner
    Consiglio chi non sa scrivere i ticket in lingua inglese, e chi ha problemi come scomparsa delle truppe,
    di segnalare i vostri messaggi da inserire nel vostro ticket http://support.goodgamestudios.com potete provare il nuovo servizio di traduzione in inglese dei vostri ticket per mandare poi al supporto.

http://it.board.goodgamestudios.com/...one-in-inglese
    OK TU PARLI DI TRUPPE E LE COSTRUZIONI?
    sTO RICOSTRUENDO LA CASERMA MA LA PROX VOLTA CHE SUCCEDE NON SCRIVO UN ACCIDENTI... PARLO CON IL MIO AMICO AVVOCATO E POI NE DISCUTIAMO.

DIMENTICAVO NEL MONDO DI GHIACCIO AVEVO ANCHE PORTATO TUTTE LE TORRI A LIVELLO 1 velocizzando on i rubini e adesso solo quella che avevo fatto con il tempo normale è rimasta.....
    QUESTO GIOCO MI STA DELUDENDO MOLTO
    Ultima modifica di ste141169; 14.05.2012 alle 14:06
    ste141169 @ it 1
    Roma Antica

Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da ste141169 Visualizza Messaggio
    sTO RICOSTRUENDO LA CASERMA MA LA PROX VOLTA CHE SUCCEDE NON SCRIVO UN ACCIDENTI... PARLO CON IL MIO AMICO AVVOCATO E POI NE DISCUTIAMO.

DIMENTICAVO NEL MONDO DI GHIACCIO AVEVO ANCHE PORTATO TUTTE LE TORRI A LIVELLO 1 velocizzando on i rubini e adesso solo quella che avevo fatto con il tempo normale è rimasta.....
    No di tutto quello che c'è da ripristinare, che avete problemi, noi lo traduciamo.
    Ultima modifica di etms51; 14.05.2012 alle 14:13

Beginner
    Citazione Originariamente Scritto da ste141169 Visualizza Messaggio

aGGIUNGO ANCHE CHE LA PRESENZA DI COSTRUIZIONI LA SI Pò VEDERE DAL FATTO CHE LA MISSIONE è GIà PASSATA
    ste141169 @ it 1
    Roma Antica

Beginner
    Sentendo alcuni della mia coalizione questo aggiornamento ha portato molti danni, a chi è sparito esercito chi stava donando monete per il nuovo mondo e gliele ha rubate ma non "segnate" per lo sblocco, chi stava segnando il nome del castello ed ora entra e come fa per scrivere il nome del nuovo mondo gli viene scritto errore che è bloccato, non può fare nulla ne prendere monete ne andare sul mondo normale ed a me personalmente che avevo in costruzione delle cose me le ha annullate prendendomi le risorse. Ora non chiedo un rimborso per 100 di ferro ma almeno per chi non riesce ad entrare dato che l'altra volta gente è rimasta esclusa anche 5 giorni! con ovviamente danni al castello, perlomeno chi non può entrare dategli una protezione onde evitare che quando voi vi deciderete a lasciarli entrare decida di mollare tutto perchè si vede l'impero distrutto... Io non so la velocità con cui stanno risolvendo questi problemi ma ritengo comunque che prima di introdurre novità è meglio risolvere i problemi vecchi, spero sia veloce la soluzione perchè molte persone iniziano a scocciarsi davvero!
    Lonewolf @ it 1

Fiera di essere una LORD

Super Saiyan L'avatar di mat9000
    il mod. fa il fighetto....
    MAT9000

Super Saiyan L'avatar di mat9000
    non riesco ad entrare nel mio account e l'unica cosa che dico e che se ritorno e mi sono spariti edifici, soldi e rubini la ggs mi sente.....
    MAT9000

Beginner
    complimenti ......per l'ennesima volta non riesco a connettermi al gioco..non posso entrare da errore
    ci sono molti giochi su internet ma scadente come questo pochi
    qui si spendono soldi e nessuno ti da retta
    scrivete in inglese dicono......ma allora tu che cosa ci stai a fare?
    kanto1 @ it 1

CLAN TERRORE L'avatar di fortesat
    nulla non si entra piu azzzzzzzzzzzzzzzzzzz

cercono di imparare l'italiano e no viceversa siamo in italia o no???

Ciao da @Fortesat a quelli sinceri.

Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da fortesat Visualizza Messaggio
    nulla non si entra piu azzzzzzzzzzzzzzzzzzz

cercono di imparare l'italiano e no viceversa siamo in italia o no???
    caro fortesat,idem.
    o ma una cosa giusta la ggs la fa?
    Nulla è al sicuro nellle mani dell'uomo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •