Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vere strategie di attacco

Beginner

vere strategie di attacco

ciao a tutti,
    vorrei conoscere delle strategie di attacco nuove.
    al di la' dell-attaccare al centro al lato o entrambe che mi sembra una discussione sterile xche' dipende da molto dalla situazione...

esistono delle strategie di attacco particolari ?
    ora sono al livello 18 quindi non posso sperimentare tutto.

es. l-altro giorno difendevo la capitale di un mio amico e' partito un attacco da un nemico....tempo di arrivo circa un ora. sulle info appariva all-inizio ~260 soldati dopo mezz-ora era diventato ~350. e su questo vorrei chiedervi il xche' e se ci sono delle strategie x fare questi magheggi

poi l-attaccante ha fatto partire altri 3 attacchi da 7 soldati l'uno. che non sono arrivati in contemporanea ma tutti a 1-3 minuti l'uno dall'altro poi a distanza di 6 minuti sono arrivati i 350 soldati.

in questo caso non ho visto i risultati dell-ultimo attacco ma dei primi 3 si
    io che difendevo il mio amico i primi due attacchi si sono schiantati xche' solo io avevo 150 soldati
    il 3 attaco con 7 soldati ha vinto! non so' come i miei soldati non erano piu' alle mura.

son 2 le cose o il mio amico si e' levato prima del 3 attacco da 7 soldati e i miei non si sono posizionati sulle mura e sono rimasti in cortile oppure i primi 2 attacchi in qualche modo hanno spostato le difese.

sapete istruirmi riguardo questo?
    grazie
    Agamenonne @ it 1

Advanced L'avatar di Alby9997
    Citazione Originariamente Scritto da Agamenonne Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    vorrei conoscere delle strategie di attacco nuove.
    al di la' dell-attaccare al centro al lato o entrambe che mi sembra una discussione sterile xche' dipende da molto dalla situazione...

esistono delle strategie di attacco particolari ?
    ora sono al livello 18 quindi non posso sperimentare tutto.

es. l-altro giorno difendevo la capitale di un mio amico e' partito un attacco da un nemico....tempo di arrivo circa un ora. sulle info appariva all-inizio ~260 soldati dopo mezz-ora era diventato ~350. e su questo vorrei chiedervi il xche' e se ci sono delle strategie x fare questi magheggi

poi l-attaccante ha fatto partire altri 3 attacchi da 7 soldati l'uno. che non sono arrivati in contemporanea ma tutti a 1-3 minuti l'uno dall'altro poi a distanza di 6 minuti sono arrivati i 350 soldati.

in questo caso non ho visto i risultati dell-ultimo attacco ma dei primi 3 si
    io che difendevo il mio amico i primi due attacchi si sono schiantati xche' solo io avevo 150 soldati
    il 3 attaco con 7 soldati ha vinto! non so' come i miei soldati non erano piu' alle mura.

son 2 le cose o il mio amico si e' levato prima del 3 attacco da 7 soldati e i miei non si sono posizionati sulle mura e sono rimasti in cortile oppure i primi 2 attacchi in qualche modo hanno spostato le difese.

sapete istruirmi riguardo questo?
    grazie
    Se non ho capito male è un bug molto grave, come è successo qua:http://it.board.goodgamestudios.com/...t=terrificante

Segnala il tutto a piu gente della ggs che puoi affinche risolvano
    Alby9997ALTARE DEL LUPO

Beginner
    grazie alby, segnalero'

avete cmq delle strategie da insegnare?
    Agamenonne @ it 1

Beginner L'avatar di stella852
    io no xk so NUOVA cioè ke da ieri gioco qua D:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati