Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Villi e strategie di guerra.

Beginner

Villi e strategie di guerra.

Dal momento che alcuni non trovano villi nemmeno a pagarli,propongo,di legare la produzione individuale a quelli dei compagni coalizzati.

Per cui,se un player della stessa coalizione possiede 7 villi di cibo sulle vette,la stessa produzione verrà incrementata a tutto il gruppo. Questo sistema,potrebbe in qualche modo "alleviare" il divario fra chi possiede la fortezza e chi invece non ne ha.

Che ne pensate? Non so nemmeno se la cosa è stata già proposta,quindi gradirei sapere qualche parere.

CHAOSDEFENDER L'avatar di pie-truzzo
    Sì ma io non ho voglia di truppare 50.000 difese solo nelle sabbie.. e il divario ci sarebbe comunque tra le coalizioni con i villi e quelle senza, anche se avvantaggerebbe di molto la mia coa devo bocciare, sorry.
    Citazione Originariamente Scritto da coma white Visualizza Messaggio
    Dal momento che alcuni non trovano villi nemmeno a pagarli,propongo,di legare la produzione individuale a quelli dei compagni coalizzati.

Per cui,se un player della stessa coalizione possiede 7 villi di cibo sulle vette,la stessa produzione verrà incrementata a tutto il gruppo. Questo sistema,potrebbe in qualche modo "alleviare" il divario fra chi possiede la fortezza e chi invece non ne ha.

Che ne pensate? Non so nemmeno se la cosa è stata già proposta,quindi gradirei sapere qualche parere.
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

Ed io non sò nuotare.

Professional L'avatar di Kastriot
    Citazione Originariamente Scritto da pie-truzzo Visualizza Messaggio
    Sì ma io non ho voglia di truppare 50.000 difese solo nelle sabbie.. e il divario ci sarebbe comunque tra le coalizioni con i villi e quelle senza, anche se avvantaggerebbe di molto la mia coa devo bocciare, sorry.
    Per una volta sono d'accordo con questo qui..... strano ma vero...

Advanced L'avatar di Bobo09
    ma dopo la metropoli avrebbe meno senso.... bocciata...

grazie altair per la firma :)

Il Siciliano L'avatar di fed33
    bocciata, perchè nelle coalizioni con 10 villi per 64 membri, avranno in tutto 640 villi, e pensa te che incremento!

Lupobianco L'avatar di chrisfaiter2
    il segreto è fare guerre e conquistarlo,unico metodo

Il Siciliano L'avatar di fed33
    Citazione Originariamente Scritto da chrisfaiter2 Visualizza Messaggio
    il segreto è fare guerre e conquistarlo,unico metodo
    purtroppo è così......ma che dico purtroppo? è queste che rende entusiasmante goodgame empire, la guerra

Student L'avatar di Saif Games1
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo09 Visualizza Messaggio
    ma dopo la metropoli avrebbe meno senso.... bocciata...
    La mia idea(metropoli)...
    Metti sondaggio!

Sono Saif Games1(o se volete chiamatemi Filippo

Sono il leader di Lord Winderther, il fondatore.http://you tube.com

Professional L'avatar di danielemoccia2
    Casoria, Napoli o... la Porta dell'Inferno
    Citazione Originariamente Scritto da coma white Visualizza Messaggio

No, io ho 13 villi nei ghiacci, un altro mio player ne ha 13... in tutta la coalizione così facendo ci ritroveremmo con bonus di 1000% in più.
    L'idea di dare più possibilità ai player di prendere i villi è buona, ma il motivo per cui si decide di occuparli di solito è più per acquisire possedimenti, basi d'attacco, ecc. ecc. che con la produzione di risorse.
    Io, sinceramente, se dovessi scegliere tra villi e produzioni bonus sceglierei i villi perché ricevere il contributo di questi ultimi senza ottenerlo realmente è inutile.
    Coalizione: BLACK FORCE
    Il re degli off-topic ;) anti-vampiri per eccellenza
    Meglio vivere un giorno da leoni che cent'anni da pecora.

Mi stai dicendo davvero che avete vinto Berimond?!

Beginner
    Lasciando perdere il bonus che andrebbe all'intera coalizione,sarebbe un vantaggio,se ogni player diventasse libero di sferrare attacchi da ogni villo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •