Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: strategie di attacco

Beginner

strategie di attacco

C'è una cosa che non capisco quando si imposta un attacco: gli attaccanti di mischia sono forti contro i lunga gittata e i lunga gittata contro i mischia, mentre in difesa è l'opposto. Ma quando mandi un attacco chi glie lo dice ai mischia che se la devono prendere coi lunga gittata e viceversa? C'è qualcuno che conosce gli algoritmi sui quali è basato il calcolo per stabilire chi vince e chi perde?
    A volte leggo reports contraddittori di battaglie vinte di pochi contro molti e di battaglie perse di molti contro pochi anche a parità di bonus dei comandanti. Mah, mi viene da pensare che gli esiti delle battaglie siano quasi casuali..
    giapop @ it 1

ווייַפאַרער L'avatar di Myrrdin Wilt
    tu devi posizionare i tuoi nelle caselle di attacco corrispondenti, in modo che i tuoi balestrieri vadano contro i miei alabardieri.
    è ovvio che, se io sono on line mentre tu attacchi, appena "leggo" la tua disposizione, valuto e magari vario la mia disposizione: ed ecco che tu trovi dei report che non ti tornano confronto allo spionaggio.
    per es, tu mii spii e rilevi che sulle mura a destra ho arcieri e sulle mura di sinistra alab ardieri.
    io, se vedo il tuo attacco, dispongo l'opposto, in modo da contrastarti.
    mi son spiegato?
    Myrrdin Wilt @ it 1
    il selvaggio che ride
    --non educatelo a diventare qualcuno
    insegnategli a essere uno qualsiasi--

rivoglio i miei soldi!!

Beginner L'avatar di silver50
    Citazione Originariamente Scritto da Myrrdin Wilt Visualizza Messaggio
    tu devi posizionare i tuoi nelle caselle di attacco corrispondenti, in modo che i tuoi balestrieri vadano contro i miei alabardieri.
    è ovvio che, se io sono on line mentre tu attacchi, appena "leggo" la tua disposizione, valuto e magari vario la mia disposizione: ed ecco che tu trovi dei report che non ti tornano confronto allo spionaggio.
    per es, tu mii spii e rilevi che sulle mura a destra ho arcieri e sulle mura di sinistra alab ardieri.
    io, se vedo il tuo attacco, dispongo l'opposto, in modo da contrastarti.
    mi son spiegato?
    ha ragione;è il vantaggio di essere in difesa
    Silver50http://www.youtube.com/watch?v=4fpSjZ5GNFI
    Questa è la intro di un canale che seguo molto:cool::cool:
    Seguitelo!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •