Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 466

Discussione: Capitale (hic sunt leones)

Beginner L'avatar di skenderbeu25
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfrancoricca2 Visualizza Messaggio
    Un nome ? Ces un nome ? az poverino prrrrrrrrrrrrr ( di cognome come fà ? ) ( non lo portare a mangiare i Pop Korn da Terry )

Tg Empire
    Ultime notizie:
    La capitale scausalmente capitata in IW per errore di trasmissioni è attualmente ancora lì
    980:1110 e nù sè move,intervistato il Satalinz lo stesso dichiara un ""Non Coment"" la situazione Tecnica è a gli estremi il WietNam era più semplice da risoluzione Bellica,qui sò azzi e qui il Sangue sgorgherà a zampilli , vi informeremo a New Notice,( Sempre che U.N.Oh ( unione,nazionale,opere pie) ) la Camera di Consiglio, ci informi.( nel fratempo ancora latitante Aesis,)Passiamo allo Sport.
    wow hai superato KGB e CIA aahahhahah

Advanced L'avatar di Gianfrancoricca2
    Citazione Originariamente Scritto da skenderbeu25 Visualizza Messaggio
    wow hai superato KGB e CIA aahahhahah
    il KGB & CIA compreso MI5 , me' fanno un Baffo

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=XSxIEWCUJaI
    Ultima modifica di Gianfrancoricca2; 21.07.2013 alle 19:21
    il Diplomatico

Beginner L'avatar di skenderbeu25
    il KGB & CIA compreso MI5 , me' fanno un Baffo
    uhmmm occhio che puo esere qualcuno di loro ( KGB,CIA,M15 ) qui ..... e poi so guai ahahhahahhah

Citazione Originariamente Scritto da skenderbeu25 Visualizza Messaggio
    uhmmm occhio che puo esere qualcuno di loro ( KGB,CIA,M15 ) qui ..... e poi so guai ahahhahahhah
    Guarda you tube che battaglia òh ....Andalè olè Macho elas Spagna olè
    il Diplomatico

Board R. A. Moderator L'avatar di BRAM
    Tg Empire
    Ultime notizie:
    (...) e qui il Sangue sgorgherà a zampilli (...)
    Non vedo l'ora.. sono affamato! :-)

Scherzi a parte, mi unisco alle parole di Skavo: cercate tutti di mantenere il tenore della discussione nell'ambito del gioco-di-ruolo senza cadere in riferimenti alla realtà, che possono portare ad accuse/minaccie inopportune e poi ci obbligano a chiudere il topic.

E comnque ringrazio apertamente quei player.. Gianfranco e Terryen in primis.. che condiscono la discussione con interventi ironici, contribuendo a smorzare i toni forti e gravi che potrebbe assumere.

Gesperrt
    Citazione Originariamente Scritto da Il Vampiro Visualizza Messaggio
    ...
    Grazieeeeeeeeee, ci pulisci tu il sangue mentre a casa mia ci sfondiamo di pop corn per caso?

Scherzi a parte, mi unisco alle parole di Skavo: cercate tutti di mantenere il tenore della discussione nell'ambito del gioco-di-ruolo senza cadere in riferimenti alla realtà, che possono portare ad accuse/minaccie inopportune e poi ci obbligano a chiudere il topic.

E comnque ringrazio apertamente quei player.. Gianfranco e Terryen in primis.. che condiscono la discussione con interventi ironici, contribuendo a smorzare i toni forti e gravi che potrebbe assumere.
    Caro Vampiro, Ringrazio,intelligentemente hai compreso,per me terry e tanti altri è un gioco,bisogna sul serio smorzare incline affermazioni,( comprendo cmnq l 'incazzatura e bisogna comprenderla) in tutto questo ho da darti una Bruttissima Notizia,New Notice,Ebbene per decisione unanime.I DENTISTI AUMENTANO LE PARCELLE.
    Ultima modifica di Gianfrancoricca2; 21.07.2013 alle 20:26
    il Diplomatico

Citazione Originariamente Scritto da erguera Visualizza Messaggio
    Alle 18 il tg empire trasmette le notizie riguardo la capitale, tutti possono venire e portare ciò che vogliono, altre persone animali ecc, ci sono pop corn gratis e bevande a volontà a casa mia, potete venire senza problema ahahahah
    Animali ? az e non bastiamo noi come Rappresentati Animaleschi ? Ordunque mi dica chi è più animale Dell 'Homo Herectus ?
    Ultima modifica di Gianfrancoricca2; 21.07.2013 alle 20:27
    il Diplomatico

Gesperrt
    Animali ? az e non bastiamo noi come Rappresentati Animaleschi ? Ordunque mi dica chi è più animale Dell 'Homo Herertus ?
    Ahahaha, intendevo se qualcuno voleva portare il proprio cane lo poteva fare

Tg Empire
    New Notice

Buona Sera,diamo gli ultimi aggiornamenti,La Camera di Consiglio dell Pactum Honiris( ex Honorus) è ancora chiusa in Dibattito i commenti sono frizzanti e le critiche Lampanti,siamo riusciti a intervistare ske25 Diplomatico PH,il quale dichiara "" Non Coment Affat'? "" è stata Prodigata la ricerca del Latitante Aesis ( chiamato un intervento anche ""Chi lo Ha visto"" che aiuterà le ricerche,Visto di sfuggita Satalinz Tace e dice ""Non Coment Affat?"" e sò 2,gli aggiornamenti si decodificheranno.I nostri report sono alla ricerca,( abbiamo intrapreso pure contatti con Lele Mora) le ultime alle 22:00 .( Per i Pop Korn vi comunico che c'è stato un aumento dei sudetti ) A vederci.
    il Diplomatico

mr empire n°1 L'avatar di lue2
    Citazione Originariamente Scritto da Milady3 Visualizza Messaggio
    Comunicazione ufficiale Leoni di Artù

I leoni si riservano di postare la loro decisione ufficiale inerentemente alla Capitale stasera entro le ore 22.00.
    scusate qualcuno sa cosa cosa hanno detto sulla capitale i leoni?
    coalizione:venere rossa
    grado:da definire
    server:italia1

mia èx coa nella firma,solo perchè c'è il genoa la tengo

Citazione Originariamente Scritto da lue2 Visualizza Messaggio
    scusate qualcuno sa cosa cosa hanno detto sulla capitale i leoni?
    Az vuoi sfottere ? prrrrrrrrrrrrrrrr,sò 2 giorni che cerchiamo di capire
    il Diplomatico

Madame et Messeri
    Codesto est uno ioco di pugna, ma si puole pugnar anco in maniera etica.

Rimembrate che dallo altro lato, vi è una persona come voi che vuole iocare. Vale quindi la medesima regola che dovrebbe valer anco nella vita: non fate allo altri quello che non vorreste fosse fatto a voi medesimi. Nello specifico del ioco:

I - Non vi accanite su lo medesimo avversario, in primo loco se ello non vi fece nulla.

( Se nessuno inizia, niente guerra in un gioco di guerra)

II - Quando sabotate per le missioni diurne che lo Imperator v'impone, fatelo solo allo minimo, et, si et possibile, mandate loro anco un poco de risorse per facilitare la ricostruzione.

(i sabotaggi fanno parte del gioco , altrimenti non ci sarebbe la possibilità di farli)

III - Non attaccate mai messeri de livelli più bassi dello vostro. Lo massimo suggerito est X livelli de differentia.

(i livelli hanno poco rilievo in uno scontro un livello 60/70 non necessariamente è superiore a un livello 40 e altresì spesso eventi tipo la figura misteriosa impongono bersagli di livello a volte molto inferiore)

IV -Cercate nello minor numero di volte di non attaccare sempre lo medesimo avversario.

(solo se incapace di difendersi , altrimenti è bello trovare strategie per confrontarsi con un player valido e cercare di aggirare o sfondare le sue difese)

V - Mai rubar li villi de risorse ad altri messeri, nemanco in tempo de guerra.

(su questo punto anche se mi attengo alle regole della coa di cui faccio parte )

VI - Si est possibile mai rubar avamposti ad altre alleanze.

(Prendere avamposti è molto complicato , provarci e riuscirci è una buona prova di strategia)

VII - Lo controllar sempre si lo attacco est verso alleanza amiche est duopo.

(Pienamente d'accordo se ci sono alleanze vanno rispettate)

VIII - Quando compare lo misterioso idnividuo et diconvi di attaccar un castello, avvertite lo nemico dello attacco che si sta per portare. Si puole trovar un accordo, evitando di distrugger lo proprio esercito et quello dello messere.

(tentativo fatto ma lo scrivere a vuoto per nessuna risposta mi rattrista, quindi a modo mio do un alternativa e di solito le risposte arrivano anche senza aver avvisato , mando un attacco che tendenzialmente può sfasciare il castello preceduto da un altro attacco fatto con 60 uomini lasciando la scelta all'avversario su come comportarsi, minimo danno (se simpatico magari anche risarcito con risorse), o lo scontro che a volte è pure ricercato dal difensore)

IX - Lo scopo della pugna non est quello di radere allo suolo lo nemico, ma di batterlo cum onore.

(pienamente d'accordo)

X - Cerchiamo sempre, nelli limiti dello possibile, il singolar tenzone. Lo attacco de massa est per i felloni.

( Mi piace molto ma difficile da mettere in pratica per via dei supporti)

XI - Con lo nemico si puote anche favellare. Anco se esso fosse lo Saladino in persona.

(Pienamente d'accordo solo se non iniziano insulti allora ringraziando la ggs c'è un bel tasto che permette d'ignorare il giocatore)

XII - Li insulti et le male parole devon esser bandite. Rimembriamoci che at codesto ioco est loco de perditione puro pelle iovini anime.

(come sopra)

XIII- Lo ioco sporco non est gradito. Evitate lo dimoniaco uso de aver più de uno castello, et la errata usanza de passar le chiavi dello vostro castello ad altri messeri.

(pienamente d'accordo)

XIV - Per li maiori dubbi lo favellar allo messere più esperto et cosa buona et saggia.

(pienamente d'accordo)

XV - Quando la pugna est perduta, si renda onor et omaggio allo vincitore.

(pienamente d'accordo)

XVI - Aiutate sempre lo alleato nella difficoltate.

(pienamente d'accordo)

XVII - Aiutar lo nemico nella difficoltate non est atto de poco onore.

(pienamente d'accordo)

XVIII - Non attaccate mai li nuovi arrivati nelli nuovi mondi.

(Una visitina di benvenuto tanto per portare la torta e scaldarsi intorno a un fuocherello non fa male )

XIX - Lo sistema de ioco di Empire non prevede lo empio uso di usanze greche come la democratia. Codesto fatto non impedisce de proporre idee nuove o nuovi regolamenti per lo bene della coalizione.

(democrazia in un gioco di guerra , difficile da creare ma perchè non provare)

XX- La vita nella alleanza est una delle migliori parti dello ioco. Favellar con novi messeri potrebbe farvi incontrar madonne et messeri molto interessanti.

(conoscere gente nuova fa parte del gioco e il confronto costruttivo implica una crescità personale quindi come non essere d'accordo)
    Ultima modifica di Gianfrancoricca2; 21.07.2013 alle 21:36
    il Diplomatico

Clan Maiali nel Cuore L'avatar di Roland10
    [QUOTE=carmelo.primo;661281]
    Citazione Originariamente Scritto da Roland10 Visualizza Messaggio
    curioso che una persona che ho fatto entrare io come accademia dei leoni, sempre aiutato, che mi lecchinava chiamandomi amico mio, appena uscito un mg di un generale che ci chiamava traditori mi abbia rimosso da skipe senza chiedermi nemmeno cos è successo.
    non parlare di tradimento su che non ne hai proprio il diritto con me[/QUA]

Non mi sono forse spiegato io sto con i leoni perchè ne vado fierò se non fosse così li avrei lasciati da tempo non sarei rimasto per architettare congiure questo sono Io.
    Il tuo per me che ti ammiravo e stata una doppia caduta e credimi non sono felice di dire questo, perche ogni amico che si perde è un gradino che si scende, ma io ti avevo già perso da tempo solo che non lo sapevo ancora perchè tu agisci sottobanco e questo io non lo immaginavo antrimenti non ti avrei scritto nemmeno per i saluti. Il tuo tradimento ha lasciato una macchia che indurrà tutti a diffidare anche dei più devoti.
    Ma in generale la storia insegna che le ragioni dei congiurati alla fine gli si rivoltano contro << come cani che azzannano i loro stessi padroni, le malefatte come draghi con gli stessi denti a vendicare la vostra ridicola congiura>> (William shakespeare)
    dei tuoi commenti non so che farmene se volevi parlare scrivevi a me e ti infromavi..
    invece non l hai fatto fai parte del resto del branco che parla senza sapere e senza averne il diritto..
    poi tu che parli tanto e non agisci sottobanco perchè non riveli ai leoni che stavi cercando di fonderti con un ally per andartene??
    credevi che potevi far le cose sottobanco a me senza che lo sapessi?
    larva.
    ti ho lasciato fare solo perchè sapevo la situazione di abbandono quasi totale che hanno le povere accademie dei leoni per cui se fossi riuscito nel tuo intento sarei stato felice delle tue azione perchè avresti potuto tornare a giocare liberamente.
    invece non ci sei manco riuscito...
    hai due facce,fai macchinazioni alle spalle dei leoni e fallisci pure.
    fatti due domande..

satalinz è uno spreco di spazio

Clan Maiali nel Cuore L'avatar di Roland10

i toni forti arrivano dai grand uomini che si fanno un secondo account per insultare..
    cioè ragazzi..
    non vi basta nascondervi dietro un pc..
    ma dovete nascondervi pure dietro un secondo account.
    non siete manco furbi..
    continuate a piangere e basta che magari fate compassione pure a qualcun altro oltre che a noi..
    cosi fate solo capire a tutti il vostro valore e non va bene per voi..
    mantenete la vostra maschera di vittime lo dico per voi sennò manco più pena riuscite ad attirare..

satalinz è uno spreco di spazio

Beginner
    Tg Empire
    New Notice

Buona Sera,diamo gli ultimi aggiornamenti,La Camera di Consiglio dell Pactum Honiris( ex Honorus) è ancora chiusa in Dibattito i commenti sono frizzanti e le critiche Lampanti,siamo riusciti a intervistare ske25 Diplomatico PH,il quale dichiara "" Non Coment Affat'? "" è stata Prodigata la ricerca del Latitante Aesis ( chiamato un intervento anche ""Chi lo Ha visto"" che aiuterà le ricerche,Visto di sfuggita Satalinz Tace e dice ""Non Coment Affat?"" e sò 2,gli aggiornamenti si decodificheranno.I nostri report sono alla ricerca,( abbiamo intrapreso pure contatti con Lele Mora) le ultime alle 22:00 .( Per i Pop Korn vi comunico che c'è stato un aumento dei sudetti ) A vederci.
    Hahahahaha!

Divertentissima sta discussione...

E ci fa anche restare tutti molto attenti a non perderci delle news (ho udito che aumentano ancora i pop corn :P)

Come finirà mai? Riusciranno mai i famigerati leoni di artù in 45 a riprendersi la capitale per via diplomatica?

Oppure dovranno farsi macellare migliaia di soldati sotto le mura degli IW?

Lo scoprirete al prossimo aggiornamento di TG empire... Nel frattempo... Pausa pranzo ^^

Onestamente,mi interessa un giudizio sulle Regole di ingaggio,cosa ne pensate ?
    il Diplomatico

Beginner L'avatar di valeriocsz
    Tg Empire
    New Notice

ahhahahah sei un genio
    GRANDUCATO

Beginner L'avatar di MAXX977
    Madame et Messeri
    Codesto est uno ioco di pugna, ma si puole pugnar anco in maniera etica.

Rimembrate che dallo altro lato, vi è una persona come voi che vuole iocare. Vale quindi la medesima regola che dovrebbe valer anco nella vita: non fate allo altri quello che non vorreste fosse fatto a voi medesimi. Nello specifico del ioco:

I - Non vi accanite su lo medesimo avversario, in primo loco se ello non vi fece nulla.

( Se nessuno inizia, niente guerra in un gioco di guerra)

II - Quando sabotate per le missioni diurne che lo Imperator v'impone, fatelo solo allo minimo, et, si et possibile, mandate loro anco un poco de risorse per facilitare la ricostruzione.

(i sabotaggi fanno parte del gioco , altrimenti non ci sarebbe la possibilità di farli)

III - Non attaccate mai messeri de livelli più bassi dello vostro. Lo massimo suggerito est X livelli de differentia.

(i livelli hanno poco rilievo in uno scontro un livello 60/70 non necessariamente è superiore a un livello 40 e altresì spesso eventi tipo la figura misteriosa impongono bersagli di livello a volte molto inferiore)

IV -Cercate nello minor numero di volte di non attaccare sempre lo medesimo avversario.

(solo se incapace di difendersi , altrimenti è bello trovare strategie per confrontarsi con un player valido e cercare di aggirare o sfondare le sue difese)

V - Mai rubar li villi de risorse ad altri messeri, nemanco in tempo de guerra.

(su questo punto anche se mi attengo alle regole della coa di cui faccio parte )

VI - Si est possibile mai rubar avamposti ad altre alleanze.

(Prendere avamposti è molto complicato , provarci e riuscirci è una buona prova di strategia)

VII - Lo controllar sempre si lo attacco est verso alleanza amiche est duopo.

(Pienamente d'accordo se ci sono alleanze vanno rispettate)

VIII - Quando compare lo misterioso idnividuo et diconvi di attaccar un castello, avvertite lo nemico dello attacco che si sta per portare. Si puole trovar un accordo, evitando di distrugger lo proprio esercito et quello dello messere.

(tentativo fatto ma lo scrivere a vuoto per nessuna risposta mi rattrista, quindi a modo mio do un alternativa e di solito le risposte arrivano anche senza aver avvisato , mando un attacco che tendenzialmente può sfasciare il castello preceduto da un altro attacco fatto con 60 uomini lasciando la scelta all'avversario su come comportarsi, minimo danno (se simpatico magari anche risarcito con risorse), o lo scontro che a volte è pure ricercato dal difensore)

IX - Lo scopo della pugna non est quello di radere allo suolo lo nemico, ma di batterlo cum onore.

(pienamente d'accordo)

X - Cerchiamo sempre, nelli limiti dello possibile, il singolar tenzone. Lo attacco de massa est per i felloni.

( Mi piace molto ma difficile da mettere in pratica per via dei supporti)

XI - Con lo nemico si puote anche favellare. Anco se esso fosse lo Saladino in persona.

(Pienamente d'accordo solo se non iniziano insulti allora ringraziando la ggs c'è un bel tasto che permette d'ignorare il giocatore)

XII - Li insulti et le male parole devon esser bandite. Rimembriamoci che at codesto ioco est loco de perditione puro pelle iovini anime.

(come sopra)

XIII- Lo ioco sporco non est gradito. Evitate lo dimoniaco uso de aver più de uno castello, et la errata usanza de passar le chiavi dello vostro castello ad altri messeri.

(pienamente d'accordo)

XIV - Per li maiori dubbi lo favellar allo messere più esperto et cosa buona et saggia.

(pienamente d'accordo)

XV - Quando la pugna est perduta, si renda onor et omaggio allo vincitore.

(pienamente d'accordo)

XVI - Aiutate sempre lo alleato nella difficoltate.

(pienamente d'accordo)

XVII - Aiutar lo nemico nella difficoltate non est atto de poco onore.

(pienamente d'accordo)

XVIII - Non attaccate mai li nuovi arrivati nelli nuovi mondi.

(Una visitina di benvenuto tanto per portare la torta e scaldarsi intorno a un fuocherello non fa male )

XIX - Lo sistema de ioco di Empire non prevede lo empio uso di usanze greche come la democratia. Codesto fatto non impedisce de proporre idee nuove o nuovi regolamenti per lo bene della coalizione.

(democrazia in un gioco di guerra , difficile da creare ma perchè non provare)

XX- La vita nella alleanza est una delle migliori parti dello ioco. Favellar con novi messeri potrebbe farvi incontrar madonne et messeri molto interessanti.

(conoscere gente nuova fa parte del gioco e il confronto costruttivo implica una crescità personale quindi come non essere d'accordo)
    Gian nessuno ti ha risposto, saranno troppo impegnati a mangiar pop corn e a seguire il tuo tg. Ammettilo col tg te la cavi ma con le regole? :P Le condivido, ma ho una considerazione da fare e una domanda. La considerazione è: "Perché diamine hai usato un dialetto misto latino? ahahha non si capisce nulla
    La domanda è: Dove l'hai presa? è state scritta per caso di tuo pugno?
    MAXX977 @ it 1
    LORD=OF=NORTH

Tg Empire
    Notiziario delle 23:05

Buona Sera , gli svilippi della vicenda non hanno ancora dettato conclussione alcuna,il Conclave riunitosi ieri non dà Pertubazioni il consiglio e la segreteria del Pactum Honiris non accenna( e quà casca l 'asino il ciuco e la briosche)
    Sfila e Defila il Diplomatico aggiunto Ser ske25 il commento adottato la linea che seguono è sempre uguale "" BHO!!!"" si pregiudica una Guerra intensa la dichiarazione è alle porte. Si prega condurremo indagini più profonde su i fatti,passo alla Pubblicità, DING-DONG-DANG, SCOPPY DOO IL POP KORN ALL'INSU'da grano puro il Pop Korn per tutti a costi delimitati acquisate provate e dedicatevi ne rimarrete STUPEFATTI, DLIN-dlon-DLAN. Al prossimo notiziario cari telespettatori,buona serata ( vi invito a seguire il Film di Dario Argento L'uccello dalle piume di Leone) Buona serata.
    il Diplomatico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •