Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Come usare la Forgia?

Beginner L'avatar di Jojo7

Come usare la Forgia?

Salve a tutti, ultimamente sto usando sempre più spesso la forgia, ma con dei risultati a volte del tutto deludenti. Nel giro di 3-4 minuti avrò speso sulle 100000 mila monete, ottenendo degli oggetti di qualità ancor più bassa di quelli forgiati. Perciò, ora mi chiedo, ma che criterio si deve seguire per forgiare ed ottenere strumenti buoni?
    Grazie
    ZENIT IMPERIAL
    Dalle ceneri una fiamma, dall'ombra una luce:

PACTUM HONORIS

Advanced L'avatar di PippoFighter
    che livello sei???

Ciao, sono di livello 47. Ma questo cosa centra?
    ZENIT IMPERIAL

PACTUM HONORIS

Beginner
    Salve, anchio come Jojo7 mi sono fatto la stessa domanda! C'è un criterio di come usarla? Nel senso bisogna mettere solo alcuni oggetti, o magari metterli con un ordine nei sei spazi? Davvero non capisco, quasi sempre metto degli oggetti discreti e vengono fuori oggetti molto scadenti!
    VperVendetta90 @ it 1

Advanced L'avatar di Skavo
    Se fate il cambio 3 a 1, non ne vale la pena. Il pregio della forgia è il 6 a 1, con implemento di livello dell'oggetto forgiato. Da ordinario diventa raro, e via discorrendo.

In questo caso il valore dell'oggetto aumenta sempre.

Citazione Originariamente Scritto da Skavo Visualizza Messaggio
    Se fate il cambio 3 a 1, non ne vale la pena. Il pregio della forgia è il 6 a 1, con implemento di livello dell'oggetto forgiato. Da ordinario diventa raro, e via discorrendo.

In questo caso il valore dell'oggetto aumenta sempre.
    Si ok, però il fatto è che anche se faccio il cambio 6 a 1,come tu dici, non ottengo mai oggetti buoni,anzi a volte inferiori di qualità. Quindi mi chiedevo: quale è lo schema per ottenere buoni oggetti?
    ZENIT IMPERIAL

PACTUM HONORIS

Beginner L'avatar di DracoPlayer
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo7 Visualizza Messaggio
    Si ok, però il fatto è che anche se faccio il cambio 6 a 1,come tu dici, non ottengo mai oggetti buoni,anzi a volte inferiori di qualità. Quindi mi chiedevo: quale è lo schema per ottenere buoni oggetti?
    la risposta giusta lo hai già ricevuto da skavo..
    io aggiungo solo che è meglio unire gli stessi oggetti ( come 6 armature o 6 armi o anche 6 artefatti) per avere più possibilita di ricevere un oggetto + utile

coalizione: DEMOLISCION MEN
    livello: 57
    rango coalizione: generale

Beginner
    Io ho forgiato più di 1000 oggetti e posso assicurare che non esiste nessuno schema, la forgia è totalmente casuale. L'unico consiglio che posso dare è quello di attaccare tantissime torri nei nuovi regni e forgiare tantissimo, tra la moltitudine di oggetti poco utili ogni tanto esce qualche oggetto molto buono.
    GOODGAME EMPIRE ENCICLOPEDIA
    http://ggewiki.com/

Sii veloce come il vento; lento come una pianta; aggressivo come il fuoco; immobile come una montagna; inconoscibile come lo yin; irruento come il tuono.

Sun_Tzu @ it 1

Ok, farò miei i vostri consigli e vi ringrazio..bella battaglia, sarei curioso di vedere i dettagli per osservare la disposizione delle truppe, anche se immagino che tu abbia seguito uno schema, come del resto faccio io quando attacco :-)
    ZENIT IMPERIAL

PACTUM HONORIS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •