Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Attacchi continui, più protezione

Beginner

Attacchi continui, più protezione

E non si può giocare!!!! Quando ti prendono di mira ti distruggono letteralmente e bisogna mettere mano ai soldi per salvarsi!!! Non è possibile!!! Penso che ci vorrebbe più protezione. Quando un castello viene attaccato dovrebbe essere protetto automaticamente per un giorno, così si ha il tempo di rimettersi su almeno con un po' di truppe!!!!!!!!!! Sennò è davvero assurdo giocare così. Ho perso quasi 200 soldati nel giro di poche ore e hanno continuato ad attaccarmi lo stesso. Come si fa?
    constance @ WWW 1

Gesperrt
    Questo è un gioco già di per se molto orientato nella difesa. Chi attacca è molto più penalizzato sotto molti punti di vista ripetto chi difende. Certo, se l'obiettivo del giocatore è quello di giocare ad un game di guerra per poi dedicarsi agli ortaggi e alle segherie e pure con tutta calma e rilassatezza, bhé inutile dire che ha sbagliato gioco! Farmville o simili sarebbero più appropriati a tale giocatore, con rispetto parlando ovviamente.
    Vuoi protezione? Ci sono svariati modi per ottenerla, non ultimo il fatto di poter proteggere il villaggio con la spesa di rubini (che si possono guadagnare nel gioco in numero sufficiente e gratuito).
    Ultima modifica di Cerberus666; 19.11.2011 alle 13:25

Beginner
    mi raccomando, non comprate/spendete rubini per avere la protezione: non funziona!
    confermato dal support ed è un peccato perchè non si tratta solo di essere più adatti a farmville o simili ma di non poter nemmeno andare in ferie se non sapendo che al ritorno nel tuo castello ci puoi fare una bella grigliata di pesce o di carne dipende dai gusti!!! :-)
    brici @ WWW 1

Beginner
    si brici, penso che tu dica bene, invece non sono d'accordo con cerberus, ho la sensazione che parlare sia facile, e forse si pensa che lamentarsi lo sia altrettanto. ci sono dei limiti cerberus, e il fatto che per te giri diversamente o che tu sia disposto a stare 24 ore su 24 per far fronte a tutte le necessità del gioco non implica che ciò possa essere valido per tutti, o peggio ancora che il gioco sia pensato solo per quelli che vivono la tua stessa e sola esperienza!!!
    constance @ WWW 1

Beginner
    hei, ragazzi. non volevo dar ragione e torto a nessuno e credo che Cerberus volesse solo dire che si tratta di un gioco di guerra per cui certe cose vanno accettate. Quello che io intendevo dire è che, purtroppo, visto che l'opzione protezione non funziona, la situazione diventa complicata nel momento in cui sei preso di mira. Ovviamente ogniuno ha il diritto di giocare come vuole, ci mancherebbe, ma massacrare continuamente lo stesso giocatore mhmmmm non mi sembra una buona idea ;-) ma questo ovviamente lo capisce solo chi attraverso questa esperienza ci è passato hehhehehehe (leggi il sottoscritto!)
    guarda, ora che non ho tempo di stare molto al pc per giocare ho semplicemente lasciato il mio castello alle fiamme e tutte le risorse le spedisco agli amici e beh, quanto potrò riprenderò ma al momento proprio non ci penso a sistemare per poi farmi bruciare nuovamente :-)
    nel frattempo i "cerberus" della situazione si renderanno conto che attaccarmi non produce nulla, ne risorse ne honor visto che anche questi me li sono fatti prendere dagli amici hahahahhahaah
    brici @ WWW 1

Gesperrt
    "La mia sola esperienza"?
    Dì un po' costance, è l'avere realizzato che a giocare si può anche perdere che ti rende così acida? Guarda che non puoi scaricare la tua frustrazione sugli altri perché non sei capace di giocare, sai? Che ne sai tu di me per affermare quanto detto se nemmeno sai il mio nome reale, poi...
    Comunque, come disse un volta un grand'uomo: ME NE FREGO!
    Ti faccio subito i conti in tasca, ripettosamente s'intende: dal tuo profilo ho visto che sei registrata molto prima di me, il che mi fa intuire che tu sia all'incirca un livello 20+. Ora, se quando ti collegavi invece di collezionare monetine e gardare che tutto fosse bellino ti fossi buttata a capofitto nell'addestrare truppe, i tuoi avversari non avrebbero attaccato 200 miseri soldati -circa un terzo dei quali truppe d'attacco (quindi nulli in difesa)- ma si sarebbero trovati almeno 300 soldati da difesa e un cetinaio d'attacco. Essendo loro dei "cerberi" della situazione non ti avrebbero mai attaccata perché stai tranquilla che nessuno attacca 300 soldati da difesa alla leggera; certo, per avere tanti soldati ti servono tante monete d'oro e per fare monete occorrono molte case, ma tu non vuoi sprecare risorse e tempo preziosi nell'edificare case invece che risolvere le missioni per passare di livello, vero? E poi come la mettiamo con il grano? Tutti quei soldati mangiano come cavallette! Meglio di no, meglio continuare con le missioni che alzano i livelli e sperare di impressionare i vicini con la tua sola presenza...
    Peccato che i "cerberi" si impressionano difficilmente, ma questo ormai lo avrai capito.
    Poi, ho visto che hai "aperto bottega" da poco e ti sei creata l'alleanza. Ok, ma finora che hai fatto? Aspettavi che qualcuno ti trasformasse il castello in una grigliata mista prima di affiancarti ad un gruppo che ti potesse aiutare in queste occasioni?
    Come vedi, non è la quantità di tempo che si impiega a giocare che fa la differenza (si, forse un poco la fa ) ma la qualità di tempo impiegata!
    Per tua informazione io gioco un totale di un'ora e mezza al giorno diviso tutte le pause durante la giornata. Questo fa di me un maniaco senza nessun' altra esperienza?
    Non direi.
    Direi invece che il mio atteggiamento è quello tipico dei giocatori aggressivi, il tuo, mi spiace dirtelo, è quello tipico dei giocatori passivi.
    Ripeto: la guerra non la si gioca solo quando si vuole e se ne ha voglia!
    Farmville è un'altra cosa, col massimo rispetto parlando s'intende.

Beginner
    mio caro... non so di chi tu stia parlando perchè la tua descrizione fa acqua da tutte le parti. io attualmente non ho un'alleanza proprio perchè all'inizio facevo tutto l'opposto di ciò che immagini tu e cioè addestravo truppe, attaccavo e avevo un alleanza... ma ero all'inizio e una coalizione molto forte con giocatori di livello altissimo rispetto al mio hanno preso di mira me e la mia coalizione non lasciandoci il tempo nè di ricostruire nè di addestrare abbastanza truppe tra un attacco e l'altro. la diplomazia non è servita a nulla e lo spirito del gioco non credo sia la distruzione altrui bensì passare un po' di tempo rompendo la monotonia del lavoro e della giornata. quando mi sono iscritta le cose erano diverse, non c'era penalità per chi ti attaccava da un livello più alto e non potevi ricostruire subito tutto. ho scelto di mandare le mie risorse ad altri e di non far loro trovare niente. ma per quanto tempo si poteva giocare così??? caro cerbero o chiunque tu sia, mi sembra che sia tu a giudicare gli altri perchè credi che ciò che capita a te sia l'unica realtà e non hai l'umiltà di credere che le cose possano essere diverse per qualcun altro. detto questo io non mi sento acida, sono solo scoraggiata, e ti invito a conoscere e ad ascoltare prima di giudicare. questo invito te lo rivolgo in serenità, perchè non ho motivo di non essere serena con te.
    constance @ WWW 1

Gesperrt
    Ok.
    Buona grigliata dunque.
    Saluti.
    XD

Beginner
    caro cerberus, proprio stanotte ho ricevuto tre attacchi, l'ultimo da uno che è al livello 39 e mi ha attaccato con 480 soldati. naturalmente io non ho avuto sufficiente tempo nè soldi per addestrare una truppa all'altezza visto che l'ultimo attacco l'ho subito due giorni fa e la protezione non sta funzionando da alcuni giorni. la popolazione non serve a nulla. muore e basta. e ti assicuro che di case ne ho a sufficienza. pensa che il primo attacco che ho ricevuto circa due mesi fa è stato lanciato da una truppa di più di 500 soldati, ora non ricordo esattamente il numero, ma erano tantissimi e per quanto io potessi avere una truppa consistente, visto che l'attacco proveniva da qualcuno che era nettamente ad un livello superiore al mio e apparteneva ad una coalizione fortissima da cui sono stata presa di mira, non è stata sufficiente per contrastare nè quello nè gli attacchi successivi. io il tempo lo passo ad addestrare truppe, ma non basta. inoltre quando sei all'inizio, ai primi livelli, sai benissimo che non puoi addestrare tutti i tipi di soldati se non sali di livello anche tu e di conseguenza la caserma! quindi mio caro cerberus, io devo ancora capire che senso ha giocare quando ti prendono di mira, perchè davvero non puoi fare quasi nulla. ho provato a disfarmi delle risorse, ma non ho abbastanza carretti e soldi (che mi servono per addestrare le truppe) per inviare continuamente risorse, il livello non permette più di tanto!
    constance @ WWW 1

Gesperrt
    E certo: questo è un bel guaio!
    La popolazione armata di forconi è valida solo contro le prime scaramucce: superati i 100 soldati attaccani non causano nemmeno più perdite al nemico!
    Certo che 1) un 39 livello con "solo" 500 soldati d'assalto è nullo (non per te, chiaro), dato che io sono un misero livello 23 e ho tipo 700 soldati d'attacco divisi fra i miei 3 villaggi. Se li concentro su di uno creo una forza d'attacco ben superiore alla sua!
    E 2) se finora io ero un bastardaccio senza remore né onore, bhé ho appena trovato un maestro!
    Comunque: il punto non sta nell'aumentare la protezione temporale all'attaccato, perché tanto in una giornata nemmeno se ti piazzi a mangiare davanti al pc riuscirai mai ad addestrare sufficienti truppe!
    Al tuo problema esiste solo una soluzione: il delete, dato che il tipaccio vuole unicamente non avere concorrenti in zona.
    Perdere contro dei mostri del genere non è disonorevole, e... "chi non sa perdere, non sa nemmeno vincere" -Confucio.
    Io ho un'idea per risolvere queste prepotenze che superano di gran lunga anche i miei più malsani pensieri, ma la posterò più tardi nella discussione adatta del forum.
    Ultima modifica di Cerberus666; 23.11.2011 alle 23:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •